
Mi piace pensare che la canzone più bella di tutte non è stata ancora suonata, il libro più bello non è stato ancora scritto, la frase più bella non è stata ancora pronunciata, il profumo più inebriante e il piatto più buono ancora sono in preparazione, il giocatore più forte di tutti sta ancora crescendo in qualche scuola calcio. L'innovazione più rivoluzionaria ci sorprenderà in futuro.
il prossimo spettacolo potrebbe essere più bello dell'ultimo che ho visto e il mio film preferito potrà essere sostituito da uno ancora più bello che devo ancora vedere.
Mi piace pensare che la strategia educativa più efficace, la cura più indicata, sono ancora da scoprire e sperimentare.
Mi piace pensare che anche se sono affezionato alla mia vita e alle cose che faccio le cose più belle non le ho ancora realizzate.
La prossima esperienza, il prossimo incontro mi porteranno forse qualcosa di ancora più bello.
La giornata di oggi o di domani potranno forse regalarmi una gioia profonda mai provata.
Mi piace pensare che posso essere in futuro migliore di come sono.
Mi piace pensare che il futuro, oltre a momenti difficili e critici, potrà farmi scoprire delle novità inaspettate, e che magari ci saranno periodi migliori di questi e di quelli vissuti in passato dall'umanità.
Sono innamorato di mia moglie ma molto di più oggi di quando eravamo fidanzati o sposini ancora inesperti della vita. Ma mi piace pensare che il nostro amore in futuro sarà ancora più bello, più intenso, più maturo.
L'incontro più intimo con il Signore della Vita, un piccolo bagliore sulla Verità sull'uomo e su di me sono ancora strade inesplorate da cercare e scoprire.
Oggi potrebbe essere il giorno giusto!
Non è inguaribile ottimismo. E' Speranza.
E' voglia di vivere al meglio il presente e di guardare al futuro con fiducia per evitare di essere di quelli che "una volta era meglio..." e vivono oggi tristi e senza capacità di apprezzare e cogliere le novità che ogni giorno porta con sé.